Re: [Forumlucca] caso marrazzo: la "lezione della trans cris…

Author: Massimiliano Piagentini
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] caso marrazzo: la "lezione della trans cristal" in una nota di laura picchi
sottoscrivo.
Le trans sono bersagli facili (basta vedere quante ne sono state uccise
dall'inizio dell'anno ad oggi), e non vengono difese (salvo associazioni
come il MIT, movimento di identità transessuale,o Crisalide, azione trans e
pochi esponenti politici privi di pregiudizi non solo a parole), da nessuno.
Il calvario che devo sostenere per affermare la propria identità di genere,
è lungo e indecente.

Forse un giorno ci sarà una sinistra degna di questo nome che si accorgerà
di loro e proverà a sostenerle.
Per ora, anche a livello locale (salvo eccezioni che si contano sulle dita
di una mano), c'è solo tanta ignoranza e un linguaggio da bar tanto simile a
quello usato nei tg, che non a caso usano il maschile ("il trans Brenda"),
quando parlano di loro.