[cm-Roma] proposta

Author: felipe
To: critical mass Roma, ciclofficine-popolari
Subject: [cm-Roma] proposta
sono senza parole, come penso tutti noi, già solo per la sola esistenza
di un hummer-limousine... tutta la mia solidarietà a marco e famiglia.

si potrebbe cercare di portare i nostri sellini da queste parti, in
occasione della CM, e fare un po' di volantinaggio su quanto successo a
marco, ma anche riguardo ad altro...

poi, se si vuole e chi vuole, si potrebbe chiedere ospitalità per la
cena all'ex-snia-donchisciotte, ma occorre avvisare per tempo un numero
stimato di forchette e bicchieri.

penso che riunirci dopo la cm potrebbe essere un momento positivo, oltre
che di festa, di riunione trasversale tra morireditraffico,
ciclofficinepopolari e cm, per comunicare/elaborare strategie comuni e
punti di incontro/di forza tra queste realtà sorelle.

che ne pensate?

G.