Re: [cm-Roma] a sacerdoti e sacerdotesse

Author: atalared
To: cm-roma
CC: ciclofficine-popolari, cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] a sacerdoti e sacerdotesse
A Pa' non credo che a te te devo ricordà la storia del dito e della luna!
In quanto a messe preti etc. sto video che fa vedé l'inferno ai peccatori... lasciamo perde!
Pé na questione de bon gusto me piace de più Hieronymus Bosch.
Dall'invenzione del cinematografo nun se contano i firmi che fanno vedé l'orori delle guere. Nun me pare che le guere siano sparite.