Re: [Forumlucca] Luca Casarini e l'IVA

Author: Massimiliano Piagentini
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] Luca Casarini e l'IVA
sulla parobola di Casarini stenderei una tuta bianca pietosa..

A Genova, poco prima che iniziasse la 3 giorni di contestazione al G8,
chiamò tutte le tv possibili e poi fece la "dichiarazione di guerra agli 8
grandi"... roba da mettersi a piangere, così come quando, ad ogni
manifestazione no war, le tute bianche davano fuoco a un bancomat (con
telecamere al seguito) per dar modo ai fotografi e alle tv schierate contro
il movimento, di riprendere *solo *quelle immagini (e non la marea di gente
che c'era) per trasmetterle in tutti i tg a riprova del fatto che eravamo
violenti eversivi.