Re: [Hackmeeting] parere

Author: Daniele Piersanti
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] parere
Io mi sono iscritto da poco a questo Forum e leggendo le ultime e-mail penso
che la manifestazione del 5 Dicembre non sia molto povera di contenuti
poichè se una persona interpreta Facebook sopratutto come uno* strumento *per
trovare parteciapzione Politica sia più che positivo. Infatti oltre ad
essere arrivata a quasi 300.000 iscritti quasi ogni ora ci sono decine di
Video creati dalle persone su tutto quello che B. e inoltre ci sono
interviste di persone fuori dal coro come il giornalista *Peter Gomez*.

Io penso di andare il 5 .