Re: [Hackmeeting] Il mio parere

Author: Joe Oblivian
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio parere
On Thu, 2009-11-19 at 11:55 +0100, Iriko wrote:
> Mina,
> se non te ne sei accorta, il mondo è meravigliosamente variegato.
> C'è chi la pensa come te, chi solo parzialmente e chi è in disaccordo
> distruttivo.

Disse monsieur de Lapalisse

> Personalmente trovo che dare dell'imbecille a chi appena osa mettere in
> discussione la "linea editoriale" sia un esercizio di ragliante
> arroganza, soprattutto quando c'è ampio spazio per discutere.

Ok, a me non sembra che tu stia mettendo in discussione una "linea
editoriale" della pravda. Stai rompendo i coglioni su uno dei postulati
su cui e' costruita *questa* comunita'. E questo, dato che e' la
3563esima volta, rompe molto i coglioni. Scusa eh? ma il thread su "la
politica ad hackmeeting" c'e' ogni anno e quando compare io penso subito
a qualcuno che si diverte a trollare.

Gli insulti te li pigli quando dici che sei disposto ad andare nella
porcilaia a fare i seminari ai fasci. Chi non e' antifascista per me, e
non solo per me grazie a dio, e' 1) un imbecille 2) un fiancheggiatore.
Mi dispiace ma se non sei antifascista sei filofascista, non esistono
sfumature e vie di mezzo. E se sei antifascista, con Casa Pound non vuoi
avere un cazzo a che fare.

> Poiché la verità non è scritta nella pietra,

Questa me la giustifichi con un esempio tratto dalle mail precedenti?

> non vedo perché scatenare
> crociate contro chi prova a cantare appena un po' fuori dal coro.

Dire che terresti un seminario a casa pound non e' cantare appena un po'
fuori dal coro, e' fiancheggiare i fasci. Ergo Vaffanculo. Ma con
cordialita' massima eh?

> Se non riesci a capire questo, francamente non capisco cosa ti renda
> realmente diversa dalle teste cave che popolano Casa Pound.

Te l'avevamo detto che sei un imbecille...

Adieu