Re: [Hackmeeting] Il mio parere

Author: Iriko
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio parere
Bomboclat,
non ho mai pensato che la politica sia qualcosa di scollegato dalle
azioni che si compiono, ma a tutto c'è un limite.
Allo stesso modo *non* penso che la politica possa nuocere gravemnte
alla salute del movimento hacker, purché si lasci un po' di spazio per
respirare.
Quello che voglio evitare è che l'ambiente hacking diventi una pura
succursale di una realtà politica ben specifica (e ristretta), in cui o
ti metti in tasca la verità del momento o sei un troll/cop/nazi.
La razione al mio primo post credo spieghi bene la situazione.

P.S. la mia amarezza non si applica alla tua obiezione, che invece è
stata molto precisa e ragionevole, ed a cui rispondo molto volentieri :)