Re: [Hackmeeting] Il mio parere

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio parere

----- Original Message -----
From: "Iriko" <iriko@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Wednesday, November 18, 2009 1:57 AM

Elettrico,
potremmo tranquillamente intasare il server a dibattere su chi aabbia
dato più senso alla propria vita politica, quindi credo non ne valga la
pena.
Per quanto riguarda il meeting, mi piace pensare che l'occupazione di
Parma sia stata fatta (giustamente) per dare un luogo al meeting, e non
viceversa.
Quanto a Casa Pound, non avrei problemi ad andare a tenere un seminario là.
La difficoltà sarebbe più realisticamente tornare a casa tutto intero;
ma si sa, il destino ama stupire...

perche si ragiona con il SX DX prova invece a far ragionare la gente con il
colore dei soldi
vedi che indipendentemente di daranno ragione (signoraggio bancario)
la tecnologia, il tuo seminario non ne ne di destra ne di sinistra.

sono create per dividere la gente in 2 gruppi facilmente gestibili con n
partitini
la cosa e' molto piu diffcile (NWO)

tornando al seminario di che cosa parli ?