Re: [Hackmeeting] parere

Author: analizza
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] parere
Elettrico wrote:

> sono metodi di comunicazione come altri.
>
> se tu avessi accesso a una tv nazionale non la useresti?

beh dipende, se il governo si appropriasse dei miei dati e di cosa
trasmetto probabilmente NO, se poi rivendesse i miei dati e contenuti,
ancora peggio!

se fakebook serve ad autorganizzarsi buon per chi ne fa uso, sempre però
con un alto livello di consapevolezza del mezzo usato cosa è nella realtà...

io non lo uso e tanti come me perchè gli sta sul cazzo che i dati
personali e i propri contenuti vengano usati a fini di profilazione e di
controllo, ma mi rendo conto che non tutti sentono le stesse cose e
quindi vada per la autorganizzazione con fakebook, ma a questo punto
vorrei vedere nascere una rivoluzione, forse allora mi ricrederei:)

per quanto riguarda il discorso che non si fanno crescere le rose senza
sporcarsi le mani di cacca, io penso che si possono raccogliere anche
fiori ed erbe nate spontaneamente senza doversi per forza sporcare le
mani di merda a coltivare fiori che magari neanche interessano.

forza fakebook e la rivoluzione :D