Re: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: scandalizzatevi per piacer…

Author: einyx
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: scandalizzatevi per piacere

Il giorno 15/nov/2009, alle ore 12.01, Elettrico ha scritto:

> ma di che cosa parli?
> qui in italia forse è così, altrove è diverso.
> non che mi interessi difendere i privati, ma ricorda che i brevetti
> esistono proprio per difendere gli interessi dei privati nell'ambito
> della ricerca, quindi prima di scrivere a caso pensa.

Gia' gia'... i privati :)
http://punto-informatico.it/1428972/PI/News/brevetti-microsoft-record.aspx
ed accadeva anni fa. O basta guardare cosa successe con i brevetti
ipod. Prima brevettato nel '79 da un privato, non da apple, poi
brevettato (in alcune parti) da microsoft. A me PARE che i brevetti
siano utili solo a chi ha i soldi per permettersi abbastanza avvocati :)