[Hackmeeting] R: Re: scandalizzatevi per piacere

Author: doxelupo@libero.it
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] R: Re: scandalizzatevi per piacere
chi parla così bene dei privati temo che non abbia mai avuto a che fare con una
software house, specie se quotata in borsa:
non vi si fa altro ( in genere )
che vendere oggetti raffazzonati, molto prima di averli terminati. E poi
correre a rabberciare...

org
>Data: 14/11/2009 9.14
>A: <hackmeeting@???>
>Ogg: Re:

[Hackmeeting] scandalizzatevi per piacere

far fare la ricerca alle università.

notoriamente creata le compagnie private.

sui banchi di _squola_ e ti studi la
>storia

radici

i prvati sono entrati in un seconndo momento

>Ecco lo sapevo che 20 anni di

Focus e Superquark i loro danni li facevano.
>Ma ci credi veramente che

tecnologie essenzialmente militari le abbiano
>fatte sviluppare al barbuto

professore?
>Poi non mi pare nemmeno catalogabile come ricerca la messa in

piedi di
>Internet, è stato più un lavoro di comitati.
>A parte che DECnet è

meglio.