[cm-Roma] Per Eva, per tutti

Author: atalared@libero.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] Per Eva, per tutti
Io sono fra quelli che stasera non saranno presenti. Avevamo organizzato da
tempo all'enoteca Degusto fronte snia una piccola serata di letture a tema
ciclistico urbano, due canzoni, un bicchiere di vino e un po' di chiacchiere...

Impossibile disdire tutto all'ultimo, anche perché la cosa era già girata,
rivolta anche a persone fuori dal giro ciclistico, in qualche modo divulghiamo
il verbo...
Più di due parole le diremo su quanto è successo ad Eva e sappiamo
potrebbe succedere quotidianamente a ciascuno di noi.
Per l'occasione aihmé
avevo accorpato alla serata i festeggiamenti del mio compleanno, cui avevo
invitato divers@ ciclist@ che leggono sta lista...I migliori auguri che mi
potete fare penso siano la presenza a via dei fori imperiali. Chi vorrà passare
all'enoteca dopo anche a portare un saluto o una testimonianza, a bere un
bicchiere sarà il benvenuto.
E' triste sto mondo dove ti devi considerare
fortunato di invecchiare senza finire ammazzato per strada come Eva o pestato
di botte in carcere come Stefano.
Vi trasmetto anche la solidarietà e la
vicinanza di Giuso da Parigi.

Veteromeccanico con 53 pesanti pesanti.