[cm-Roma] Articolo di Repubblica on line

Author: Marco Pierfranceschi
To: ciclopicnic, critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] Articolo di Repubblica on line
Riguardo all'articolo pubblicato sul sito di Repubblica:
http://roma.repubblica.it/dettaglio/articolo/1771310
...mi sento di suggerire a chi può di inviare commenti.
So da esperienze pregresse che il numero di commenti è considerato
dalle redazioni indice dell'attenzione suscitata dai singoli temi
trattati, avere pochi commenti sarebbe interpretato come indice di
"scarso interesse" della notizia, e peserebbe negativamente sulle
successive.
Io mi sono appena registrato ed ho lasciato un commento, più tardi
conto di inserirne un altro, invito tutti ad utilizzare anche questa
modalità per dare più forza alla nostra azione in memoria di Eva.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi