[cm-Roma] domani esce su repubblica

Author: rotafixa@movimentofisso.it
To: cm-roma, ciclofficine-popolari
Subject: [cm-Roma] domani esce su repubblica
ho scritto a cecilia gentile, che mi ha risposto.

ne parliamo stasera, anche di questa fiaccolata che non so
da dove esce fuori.

Caro Paolo
noi abbiamo deciso già da ieri di fare una pagina dedicata
a Eva, che uscirà
domani. Anche il mio caporedattore l'ha giudicata una storia
commovente e
struggente. Pubblicheremo le sue foto e l'annuncio della
fiaccolata. Se
dall'incontro di oggi esce qualcosa in più, chiamami. Io
sto scrivendo ora.
Ho bisogno di sapere il cognome di Eva.

Manchiamo solo noi si fa per dire, perchè, a parte quelli
che hai citato,
non ne ha parlato nessuno.
Cecilia