Re: [Hackmeeting] facciamo che si cambia argomento ?

Author: bruno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] facciamo che si cambia argomento ?
ecco, dai, che sinceramente le pippe siam bravissimi tutti a farcele da
soli... soprattutto mi stupisce che NESSUNO abbia risposto in lista alla
chiusura del CPO experia e tutti lì a pruriginare sulla lap dance:
cos'è, anche qui tutti guardano il trans di marrazzo e si perdono gli
accordi berlusconi-putin (perchè nessuno dei due stava rappresentando
uno stato) per il gas?