Re: [Hackmeeting] Donne e computer, il nerd non molla mai

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Donne e computer, il nerd non molla mai
tibi@??? scrisse:

> le tette sono grosse, la figa interessa, i maschi sono maschi
> se continuiamo a pensare al femminismo come risposta a questo stile non
> andiamo lontano

ma infatti io sono d'accordo con te, e manco a me piace il femminismo
che si pone in risposta a queste robe, soprattutto quando è fuoriluogo.
dovresti saperlo bene :)

mi pare però che proprio in questa lista gli esempi non siano mancati,
visto che "tette grosse" ha fatto sobbalzare sulla sedia alcune
femministe della prima ora che si sono sentite in dovere di rispondere,
quindi mi chiedevo mi chiedevo dove fossero sparite adesso, quando un
evidente maschilismo di fondo, un'accettazione ridanciana della donna
oggetto e un'incredibile superficialità nel trattare il tema della donna
non produce nessuna reazione.