[Forumlucca] iniziativa marcucci: adesione museo storico del…

Author: laura56
To: m.ciancarella, vbertini, gicavalli, info, calinde, salahchfouka, rsensi, Toussaint Stéphane, Tifeo Web, talitha ciancarella, Giovanna e Massimo Duranti, giulio, Marco Marcucci, marisa pareto, forumlucca
Subject: [Forumlucca] iniziativa marcucci: adesione museo storico della liberazione
iniziativa marcucci: ha aderito il museo storico della liberazione a cui va il mio grazie di cuore. certo dalla politica continua il silenzio, ma permettetemi di scrivere che questa adesione ha un valore per me talmente alto che oggi è una splendida giornata comunque e che questa adesione personalmente mi dà l'energia e il coraggio di andare avanti con l'animo lieto e felice.
laura picchi