Re: [Cm-milano] ciemme sabato 24 :))

Author: ajorn
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] ciemme sabato 24 :))

Luca wrote:
> E' piu' bello pedalare di giorno :)
>
> E vengono meglio anche le foto :)
>

> riflettiamoci un po' sopra :)

complimenti per le foto - alcune son venute proprio bene
> E' piu' bello pedalare di giorno :)

tolta domenica che per una massa mi sembra impraticabile e anche un po'
'noiosa' resta il sabato - stai proponendo una massa di sabato pomeriggio
- questa mossa è già stata tentata mi pare 2 anni fa - non funzionò
granchè

boh evito alcune considerazioni sulla massa di sabato scorso - che tra
l'altro mi è piaciuta ma non è questo il punto - stavo pensando se una
soluzione potesse essere creare micro-masse che seguono eventi - ovvero
che ne so c'e' il concerto al leoncavallo si parte da 1 o più punti e ci
si va assieme - in questo modo non hai la paranoia di andarci da solo
conosci gente e non fai la solita massa che non ti porta da nessuna parte

secondo me la cosa potrebbe funzionare - ci vorrebbe però un sito
aggiornabile un po' da tutti tantissima pubblicità in modo che si possano
coprire più cose per milano - va beh una sorta di scambio passaggi però in
questo caso scambio di percorrenza comune

BOOOOOOOOOOOOOOOOOH :))

::: diventare astronauti dello spazio interiore :::