[Forumlucca] vittime di serie z e sandro marcucci: progetto …

Author: laura56
To: m.ciancarella, vbertini, gicavalli, info, calinde, salahchfouka, rsensi, Toussaint Stéphane, Tifeo Web, talitha ciancarella, Giovanna e Massimo Duranti, giulio, Marco Marcucci, marisa.pareto, forumlucca, officina21
Subject: [Forumlucca] vittime di serie z e sandro marcucci: progetto di vita e appello alla collaborazione
Progetto di vita e battaglia in rete che va avanti ad oltranza:
partendo da marcucci è iniziata la nostra resistenza ai silenzi di stato. ho deciso di resistere non solo in rete cercando ad oltranza adesioni, ma di prendere una seconda laurea in legge, dedicando la mia vita alle vittime di serie z. mi impegnerò per coloro che il potere vuole siano dimenticati perchè scomodi. in questo modo potrò guardarmi allo specchio certa di aver fatto fino in fondo il mio dovere. laura picchi

appello per nuove adesioni iniziativa marcucci e alla collaborazione in generale se volete:
ho bisogno ovviamente nel vostro tempo libero, quando e se volete che mi aiutiate a trovare nuove adesioni per riaprire il caso di sandro marcucci. io credo che continuare a lottare "adesione per adesione" sia il miglior modo di onorare sandro marcucci e la sua memoria, il miglior modo per rispondere al silenzio di stato che continua. grazie se continuerete ad aiutarmi.
p.s. se qualcuno potesse convincere qualche giornale a scrivere un articolo sulla nostra battaglia per riaprire il caso marcucci gliene sarei molto grata, così come se con politici locali e/o associazioni e sindacati locali si potesse organizzare una giornata di raccolta adesioni per riaprire il caso Marcucci in piazza, sul territorio. Fino ad oggi si sono sobbarcati la fatica del lavoro di raccolta adesioni oltre all'Associazione Rita atria, agli amici storici, 49 persone di facebook. Speriamo che collaborino forze "fresche", insieme a chi si batte da mesi(alcuni da sempre, non da mesi soltanto) insieme a noi per la riapertura del caso Marcucci.
Grazie a tutti per l'attenzione. Laura picchi