Re: [Cm-milano] *SPAM* paura eh?!

Author: Bauletto Arancione
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] *SPAM* paura eh?!
La cosa più divertente è che ieri manco ci è venuto in mente di entrarci
in galleria. Faceva freddo, Fausto ha tirato fuori i thermos e ce ne
siamo stati buoni buoni in piazza Scala. Persino per tornare a casa ho
evitato la galleria, che mi faceva voglia, perché ho preferito la via
più breve attraverso la piazza Predielis.
Ma Cadeo che cazzo deve fare il giovedì sera a mezzanotte in galleria?
Sarà mica in cerca di avventure?
E se lo beccano quelli di mattino 5? O i carabinieri?
:-)))
BA