[Forumlucca] Fwd: Come partecipare all'incontro di Carta del…

Author: Alessio Ciacci
To: gasalladiavola, intergas, forumlucca, staff, Tavolo Lucchese Acqua, lucca, villaggioecosolidale
Subject: [Forumlucca] Fwd: Come partecipare all'incontro di Carta del 10 e 11 ottobre
Carissimi,
vi mando questa importante mail,
l'incontro di questo fine settimana a Firenze (vedi mail sotto e allegati)
sarà, io credo, un incontro importante per discutere, tra movimenti di vario
genere e natura, quale idea di democrazia e di partecipazione volgiamo
continuare a coltivare, magari costruendo percorsi di nuova collaborazione e
progettazione.
L'incontro sarà non a caso al Quartiere Le Piagge a Firenze nel
quartiere-centro sociale, culturale e politico dove opera Don Alessandro
Santoro.
Io ci sarò, non sarebbe male cercare di andare assieme per ridurre i consumi
energetici.
Per chi interessato se non ha i miei riferimenti telefonici: 3291718456
Un abbraccio e a presto,
Alessio