[cm-Roma] Giovedì 8 ottobre-15 anni di Strada

Author: ciclo veeg
To: Lista CM Roma
Subject: [cm-Roma] Giovedì 8 ottobre-15 anni di Strada
Copio ed incollo dal web.
Ciao
cicloveeg

--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.

- Giovedì 8 ottobre - Festa alla Garbatella! (CSOA La Strada)

http://i613.photobucket.com/albums/tt216/gimello/Immagine-1.jpg

http://www.ciclofficinepopolari.it/ciclofficine/ciclofficine-roma/la-strada.html

L'8 ottobre il CSOA La Strada festeggerà 15 anni di occupazione, di ribellione e antifascismo, vissuti tutti a costruire un nuovo mondo possibile.

Nello stesso periodo un anno fa iniziava a prendere vita la ciclofficina popolare, qualcun* iniziava a sporcarsi le mani, a mettere insieme le fantasie ed i perche,a smontare e rimontare, a capire il come e il dove

Stiamo organizzando tre giorni di festa per l'8/9/10 ottobre 2009.

Giovedi 8 dalle h16 la CiclOfficina sarà in Piazza Sauli con:

* Spazio Bimbi: giochi di bici con le bici. E ancora..biciclette da bambino saranno a disposizione dei partecipanti per tutta l'iniziativa. Chi volesse potrà portarsele a casa scambiandole con un regalo per la CiclOfficina!

* angolo CiclOfficina: attrezzi e un ciclomeccanico per riparazioni di bici in strada

* Bici Caffè: spettacolo di strada a cura della “Compagnia della Settimana Dopo”. “Durante il giro d’Italia.. verso metà tappa mi è venuta voglia di un caffè, mi sono allontanato a cercare un bar e sono arrivato ultimo.. ho giurato a me stesso che non sarebbe successo mai più.. poi, sa, uno tiene i figli, la famiglia.. e così ho aperto una piccola attività commerciale..”