[Forumlucca] iniziativa marcucci e lorenzini: nota di laura …

Author: laura picchi
To: marisa pareto, forumlucca, tifeoweb, info, giovanna.duranti, sensi99, calinde, salahchfouka, m.marcucci, talithacianca, gicavalli, vbertini, toussaint, m.ciancarella, rsensi
Subject: [Forumlucca] iniziativa marcucci e lorenzini: nota di laura picchi(con riferimenti all'attualità)

siamo a 2395 adesioni per iniziativa marcucci e lorenzini. io ringrazio
quei 3 che oggi hanno firmato, almeno ogni giorno c'è qualche persona
nuova solidale con queste vittime ed è molto importante in questi
momenti. un governo infatti che premia i disonesti con lo scudo fiscale
e prende in giro gli onesti sbeffeggia la memoria un'altra volta di chi
come sandro marcucci prima di imbattersi in Ustica si era speso contro
i furbi, i corrotti e ogni genere di illegalità che aveva denunciato
nel suo ambiente di lavoro. oggi è stato detto che questo governo sta
facendo fare la visita ai down nel caso fossero migliorati, pur sapendo
che è impossibile, e intanto gli ha tolto l'assegno da 400 euro. Prima
prendevano questi down 700 euro, ora 300.

Va in onda stasera la signora D'addario, scusate ma a me non importa nulla di
cosa dice, se ci sono reati da indagare lo farà la magistratura. Io ho
la mente a quei down, ai migranti che vengono lasciati per ore in
autobus prigione a Milano in attesa di sapere se sono o meno
clandestini per portarli poi nel cie ed espellerli.

Milano era la Libia e non ce ne eravamo accorti.....

Sì la solidarietà alle vittime anche di tre nuovi connazionali in
questo momento mi dà l'energia per continuare a lottare per la
democrazia, per i diritti, per i morti ammazzati e per i vivi a cui il
potere ruba ogni giorno il futuro. laura picchi
Messenger 2009: vieni a scoprire tutte le novità!
http://www.messenger.it/