Re: [Cm-milano] yuri gagarin

Author: luca
To: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] yuri gagarin
Visto che il grande vecchio mi ha tirato in ballo mi trovo costretto a
confermare ed informare gli amici della critical mass della nascita del
compagno Yuri
La mamma Nilde stà bene il papà ex ciclista anche ( e ci mancherebbe altro)
lo zio cilclista è felice e le tante ziee sparse per Italia, argentina e
nazioni varie pure.
Purtroppo la bici è una lontana compagna e la mia pedala sulle strade
lecchesi accompagnata dalla zio Riki.
A quando le nostre strade si ricroceranno a presto il vostro ex guru Espy