Re: [Hackmeeting] Annaspa cercando aiuto nelle scuole

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Annaspa cercando aiuto nelle scuole

----- Original Message -----
From: <1984@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Saturday, September 26, 2009 12:58 PM

http://cellulare-magazine.it/site/news/11087/Sconti_e_aiuti_per_gli_studenti_digitali.php

Leggendo questo articolo che mi è capitato sott'occhio sugli aiuti dati
alle scuole per "digitalizzarle" (coi docenti che abbiamo...) ho notato in
fondo un simpatico
>Microsoft si è impegnata a fornire gratuitamente a scuole e ministero

software operativo e applicativo.

si chiama indotrinamento, tu inizi con windows, e per lavorare utilizzerai
windows
linux questo NON e' in grado di farlo.

ddk (per il kernel) non ci sono gli esempi, c'e' il sorgente

Il calo di introiti si fa sentire eh? Peccato che dovremo ancora sorbirci
visual c++ stocazzo edition per i programmini da liceo...

certo cosi creano esperti in c++ non in gnu
cosi conosci le api di windows e non le gnulib ecc.......

in pratica e' un operazione COMMERCIALE non un regalo