Re: [Hackmeeting] Landi incontra la microsoft...

Author: tibi
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] Landi incontra la microsoft...
In data 23/9/2009, "hektisch" <hektisch@???> ha scritto:

>detto questo, la merda in testa ce l'hanno prima di tutto i più
>anziani (okkio caparozza! ;) ), altrimenti 'sti ragazzini stavano
>dietro i cespugli a copulare, e non nei cessi di casa a fotografarsi
>con l'iphone di papà e mamma.

ei nino, guarda che io sono una vecchia gallina rebelde. E ho pure due
adolescenti in casa. i quali, essendo stati educati non proprio a caso
(vedi metodo nazista apprlicato alla pedagogia libertaria), non usano
l'iphone della mamma (che non ce l'ha) ma mille altri strumenti. Non
vendono sesso (così almeno raccontano) ma sanno tutto del mercanteggio,
lo monitorano, lo conoscono, lo trovano scemo ma ne sono indifferenti. E
in un certo senso si dimostrano assai saggi. In pratica si sento
"altro" e gli basta.
Il problema però è la scelta. Quanti sanno, distinguono, conoscono il
fine dettaglio? Pochi. Chi capisce di aver fatto una cazzata tra
l'altro, precipita nel più classico senso di colpa. Che pena.
Non sanno di essere parte di una macchina, di recitare una parte decisa
da altri. E in questa società del sesso costante, gli sembra tutto
normale.
La merda che in testa hanno gli anziani è l'incapacità di creare eventi
e cose interessanti per dare alternative. E' lo stare a lamentarsi e ad
analizzare per filo e per segno i fenomeni, senza destrutturarli neppure
un po'. Accettando cla filosofia del compromesso con la realtà.
Diamoci una mossa và...