[Forumlucca] caso marcucci: pretendo una risposta come dover…

Author: laura picchi
To: marisa pareto, forumlucca, tifeoweb, info, giovanna.duranti, sensi99, calinde, salahchfouka, m.marcucci, talithacianca, gicavalli, vbertini, toussaint, m.ciancarella, rsensi
Subject: [Forumlucca] caso marcucci: pretendo una risposta come dovere del ministero della giustizia

http://apps.facebook.com/causes/239360/37671106?m=6d54c0aa:

chi
non lo ha ancora fatto può aderire se vuole alla nostra richiesta di
riaprire il caso di sandro marcucci. da roma silenzio assoluto. io so
aspettare, almeno in questa iniziativa ho imparato
ad avere tutta la pazienza che serve in queste battaglie e siccome è un
dovere del ministero rispondere all'interrogazione di orlando pretendo
che lo si faccia il prima possibile. grazie a tutti. laura picchi
Naviga al sicuro, usa Windows Live Messenger!
http://messenger.it/home_sicurezza.aspx