[cm-Roma] falsità e infamità

Author: felipe
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] falsità e infamità
La notizia infamante e non vera, passata da omniroma (di proprietà di
caltagirone), poi ripresa da repubblica, il messaggero, ecc, è stata
perfortuna tolta dalla rete.
per ora rimane qui:

http://spqr.magazineroma.it/articolo/ex-snia-spaccio-droga-in-centro-sociale-3-in-manette
http://www.ilmessaggero.it/OMNIROMAviewnews2.php?file=newsOMNIROMA/2009-09-19_00025082.txt

la situazione è davvero preoccupante e anche io invito tutti a recarsi
al presidio oggi pomeriggio sotto le carceri di roma, prima che ci
mettano tutti dentro per qualche motivo inventato. il rischio mi pare
quello...

--
Colui che comprende il babbuino contribuirà alla metafisica più di Locke
Charles Darwin, Taccuini, 16 agosto 1838

@@@@@@+BICI+KAOS+LIBERTA'@@@@@@@@