Re: [cm-Roma] In bici contromano

Author: occhio\.nero\@libero\.it
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] In bici contromano

> Si
> tratta di una piccola rivoluzione: ai ciclisti sarà consentito di
> risalire contromano le vie a senso unico.

lodevole iniziativa, ma io mi accontenterei di quello che hanno fatto a Bologna:
sulle strade a senso unico particolarmente trafficate di ciclisti contromano (ce ne sono alcune più di altre), hanno creato una corsia ciclabile sul fondo stradale (una banale striscia gialla e l'icona delle bici): la strada è troppo stretta per un doppio senso, ma sufficientemente larga per una corsia ciclabile in direzione opposta.

FedericoDoppioSenso
hai voluto il contromano?.. e mo' pedala!