Re: [cm-Roma] R: video magliana leggete è importante!!!!!

Author: atalared
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: video magliana leggete è importante!!!!!
Sonia il link al video l'ho mandato io, girandolo dalla lista assemblea snia dove si invitava a farlo girare. Ho visto però che sta su quasi tutti i siti di movimento, dove magari puoi fare una ricerca dell'autore. Non so come funziona per i diritti e autorizzazioni(io me ne fregherei in questo caso),credo skyTg non possa.... ma non potete fare che chi lo ritrasmetterà si dichiara disponibile ad assolvere eventuali obblighi se i titolari si fanno vivi?
nunzio.