[cm-Roma] R: Re: R: Abemus DIMA

Author: michelangeloalimenti@tiscali.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: Re: R: Abemus DIMA
ma co' sti cannelli, 'ste fiammelle e quant'altro, se possono coce pure
le sarsicce?
nel caso prima de fa 'n telaio pe' 'na bici, imparamo a saldà e
famoce 'na graticola e 'n barbecue, poi mentre saldi io preparo er
pranzo...
Per i vegetariani a giro cucinerò delle scamorze e delle verdure così
nessuno se 'nazza.
M!!!