Re: [Hackmeeting] nuove magliette

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] nuove magliette
obaz wrote:
> ho mandato stamattina i pacchi per milano (il più corposo, un'ottantina
> di maglie), a firenze e a roma. qui da me resta una decina di magliette
> che se nessuno vuole proverò a smerciare con la mia distro. per i costi
> di spedizione, 27 euro, facciamo che mi prendo tre maglie per me? invece
> i soldi dell'incasso dovrebbero essere dati a chi ha la cassa. chi ha la
> cassa?

Grazie Obaz :)
Quindi noi di roma dobbiamo alla cassa:

    80 euro + spese di spedizione =~ 90 euro.

Come suggerito da Blicero, se non si trova una soluzione migliore,
potremmo "trattenerli" e ricordarci (ma per sicurezza ricordatecelo!) di
metterli nella cassa del prossimo hackmeeting...
puo' andare?

ciao,

--
nullpointer || GnuPG/PGP Key-Id: 0x343B22E6