Re: [cm-Roma] scatolone

Author: Marco Pierfranceschi
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] scatolone
2009/8/21 bunni mumps <polywobble@???>:
> devo portarmi la bici in aero martedì e mi serve una scatolone in cui
> metterla - - ma girando roma (città morta) oggi ho trovato solamente un
> negozio di bici aperto e lì mi hanno detto che non ne hanno. mi chiedevo se
> qualcun* qui ha qualche idea dove si possono trovare in questi tempi bui?
> forse qualcun* ne ha una che non serve (si, lo so......).

Se non trovi uno scatolone specifico usa dei normali cartoni ed un
nastro di scotch da pacchi (rigirato diverse volte).
Se vuoi evitare problemi ti consiglio di smontarei pedali ed avvitarli
dal lato interno (occhio che quello sx ha la filettatura rovesciata),
abbassare la sella fino al punto piu' basso, allineare il manubrio con
la ruota anteriore.

Io non mi limito a questo, smonto la ruota davanti e la fisso col
nastro adesivo al telaio ed alla forcella anteriore, smonto il
manubrio e lo nastro al tubo orizzontale, poi cartono e nastro il
tutto. Mai avuti problemi di danneggiamento.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi