[Hackmeeting] nuove magliette

Author: obaz
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] nuove magliette
dopo che abbiamo scoperto che la serigrafia delle magliette faceva
cacare, bomboclat ha mandato una lettera a palermo chiedendo il rimborso.
i serigrafi hanno subito risposto dicendo che ci rifacevano almeno
l'ultimo pacco, così le maglie sono tornate a palermo, la stampa è stata
fissata e lo scatolone e' tornato da me.
ho lavato a 40°C in lavatrice una maglietta e in effetti la serigrafia
ora tiene. non ho ancora controllato, ma se sono le magliette che mi
avevano già mandato, l'elenco e' questo:

*nere*
maschio 25 XXL -- 18 XL -- 24 L -- 11 M -- 10 S
femmina 4 XL -- 7 L -- 1 M -- 8 S

*arancioni*
maschio 5 XXL -- 1 XL -- 4 L -- 7 M -- 2 S

*verdi*
maschio 3 XL -- 3 L -- 2 M -- 1 S

*rosa*
femmina 5 L

a questo punto le manderei in giro, ma non in spedizioni di magliette
singole: ricominciamo a pensare chi se le smazza nella sua citta'? io
pensavo quantomeno a torino/milano/firenze/roma (oltre a quelle che
potrebbero restare da me, a vicenza). magari ri-scriviamoci in privato
per queste cose.

ciao
obaz