Re: [Hackmeeting] [Fwd: Ammazzato il compagno anarchico Fran…

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Fwd: Ammazzato il compagno anarchico Francesco Mastrogiovanni in TSO in ospedale psichiatrico]]
Gufo Rosso wrote:

> CHE CAZZO DI MAIL E'?

1) PORCO DIO QUOTA BENE, MA QUESTO E' IL MENO.

> quella di uno che non sta al gioco di fascisti-comunisti-anarchici

guarda che quello che pensi sia un gioco a morti ammazzati innocenti.

> dividi et impera dicevano i romani.....

vai al mare e gioca con la paletta dico io.....

> i criminali rimangono criminali *indipendentemente* dal colore politico,

Chi va in carcere non e' sempre un criminale, chi sta fuori dal carcere
non e' sempre innocente. Ad esempio Berlusconi, sai no.. il presidente
del consiglio.

La legge e' uguale per tutti o quasi (infatti per chi tutela e'
possibile dare dei mezzi cautelari a vanvera - "basta toglier dalle
piazze chi ci rompe i coglioni e denuncia sopprusi con delle PROVE!".
Qualche volta succede che questo qualcuno muore in carcere, in ogni caso
la verita' non si conoscera' mai, gli sbirri e gli infermieri fanno
cordone a per difendersi e comunque i media non ne parlano (ti sei
chiesto il perche'? magari perche' poi ci sono i coglioni che dicono:
"ah ma cazzo succedono ste cose?") o non sei sbirro o politico, infatti
quest'ultimi nel 90% dei casi la fanno franca e addiritura insabbiano e
incolpano altri del loro accaduto: sole e baleno? pinelli?

Le prove? Vivi in Italia PORCO DIO, cerca stragi su quel cazzo di google
di merda. Non c'e' ne' una che e' stata risolta e tendenzialmente un
sacco di queste hanno portato a vittime innocenti di un ben specifico
movimento politico. E le cose le conoscono, solo che sono segreto di
stato. Il loro stato.