[cm-Roma] R: i ciclisti, le patenti, i punti,

Author: michelangeloalimenti@tiscali.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: i ciclisti, le patenti, i punti,
Ho deciso che con la bici rispetterò le regole e mi metterò ad
infrangerle tutte da pedone almeno non almeno non potranno togliermi i
punti della mia amata patente, in ogni caso soldi da me non ne avranno,
nè per carburanti, nè per multe, nè per altro, si facciano dare in
culo, ridicola banda di cialtroni.
M!!!