[cm-Roma] R: perle ai porci

Author: rotafixa@movimentofisso.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: perle ai porci
tutto sommato non mi sembra 'sto dramma, e la risposta data
a m'auro è coerente con la gente di oggi, anche quella che
frequenta csoa, va ai concerti e all'immacolata la sera a
santolorenzo a fasse du'chiacchiere du'bbirre. niente di
che. poi la bici è la sua, se la vuole vendere... mi pare
che l'utilizzo di cm, ciclopop e "tendenze" cicliche varie
sia esteso e ormai fuori controllo anche da parte degli
stessi partecipanti a.

piuttosto battiamo altri sul tempo e registriamo il marchio
ciclofficine popolari per eventuali futuri affari con
trendsetter televisivi e non.