[cm-Roma] R: Digest di Cm-roma, Volume 65, Numero 4

Author: sofista@virgilio.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: Digest di Cm-roma, Volume 65, Numero 4
Se frammenti de ste cose so' vere, non temo nessuno.
Affilo la mia retorica, preparo coerenti disquisizioni ideologiche e anche qualche ottimo vaffanculo; armo la bici e sfido i simpatizzanti critical-mediaset a confrontarsi su un tema piduista come quello della trasversalità e dell'opportunismo da comparsa. Che poi è pure per due lire. E diteme che la politica non c'entra.

Se non è chiaro: me li inculo.