Re: [Hackmeeting] 5 settembre linux party @fornace

Author: KyserByte
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 5 settembre linux party @fornace
hypeman@??? ha scritto:

> esatto: linux party in fornace confermato per sabato 5 settembre!
> è già da qualche tempo che abbiamo fatto girare la voce che ci servivano
> dei computer, e qualcosa abbiamo già recuperato, a cominciare da quello
> gentilmente donatoci da blackman! direi che c'è tutto il tempo per
> metter giù un bel programmino per la giornata del 5... sentiamoci e
> vediamoci, così definiamo meglio: noi ad agosto - tranne probabilmente
> la settimana che va dal 10 al 16 - bene o male ci siamo e terremo aperto
> nei week-end. durante la settimana saremo invece impegnati a risistemare
> [...]

Sarei felice di dare una mano anche io(per quello che posso fare), ma
essendo abruzzese non sò se riesco a venire su a milano il 5
settembre...ma è probabile...
Intanto vedo se riesco a recuperare dell'hw da poter eventualmente portare.
Comunque un momento di aggregazione sul mondo Gnu/Linux è sempre molto
invitante....

KyserByte^!