Re: [Hackmeeting] 5 settembre linux party @fornace

Author: blackman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 5 settembre linux party @fornace
megabug ha scritto:
> [...]

Dunque, non sono sicuro di essere a milano il 5, ma posso cercare nel
mio garage se ho altri computer.. c'e' li alla fornace un pc "processore
qualcosa" che ho lasciato li dopo hackmeeting, so che ha 256 poveri mega
di ram sdram (se non sbaglio) e quindi potreste aggiungerne un altro
banchetto uguale se qualcuno lo ha. Era "preinstallata" da me con ubuntu
e dovrebbe essere ancora li. Nel caso in cui invece si decidesse di
farla fuori salvate la scheda video, che me la ricordo bellina e seminuova.

Cerco nei prox giorni se ho pc aggiuntivi!
Black