Re: [Hackmeeting] Estensioni, sturie, dnshook

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Estensioni, sturie, dnshook
Tue, Jul 21, 2009 at 08:02:44PM +0200, lesion wrote:

> Ecco una cosa bellissima e' che oltre a poter dichiarare altri
> componenti XPCOM dentro una mia estensione posso fare una sorta di
> override di componenti gia' esistenti, ovvero sovrascrivere le loro
> funzionalita'.

A quando un pugno di estensioni per ABBATTERE, DISTRUGGERE alcune delle
cosidette "funzionalita'" ? Come il cazzo di utilizzo di sqlite, che
rallenta firefox all'inverosimile? Qualcosa che lo riporti all'usabilita',
mandando a ffanculo tutti gli sviluppatori che hanno deciso di importare
questo TUMORE dentro il GIA' CANCRO firefox, rendendolo inutilizzabilmente
lento, giacche' riempito di STRONZATE come l'url completion, l'history che
conta anche i peli del culo, le FAVICONS icone DELLA FAVA, e tante altre
stronzate?

:)