Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 64, Numero 16

Author: Rossella Ottaviani
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 64, Numero 16
Ciao ciclisti/e!!!! Ieri sera nella pseudo riunione di saluto dei meccanici
della Donqui abbiamo parlato della possibilità di andare a L'Aquila questo
week end! Daje se non siete ancora partiti, se siete tornati, se non
partirete proprio, annamo!!! Ho dato un occhiata a percorso e treni, si può
arrivare fino a L'aquila in treno ma io propongo Roma - Sulmona, partenza
ore 7.51 da Roma Tiburtina (o addirittura per gli est romani anche 7.56 Roma
Prenestina!) e poi arrivo a Sulmona alle 10.48 e pedalata di 70 km fino
all'Aquila. Chi se aggrega??