Re: [Hackmeeting] []Hackmeeting] Foto Hackit

Author: gmail
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] []Hackmeeting] Foto Hackit
> ma te le hai fatte le foto o ti sei fatto fotografare? che ok non
firmarsi
> che ci si sente protetti nel dire cazzate, almeno in questo caso dove non
> c'e' alcun tipo di minaccia vera dalla quale proteggersi, pero' far

intendere
> una volta che si e' dino fracchia e una volta no non aiutera' il giudizio
> su dino fracchia, mentre te che giochi a nascondino ti salvi il culo come
> un codardo.

mea culpa, sono abituato alla firma in automatico, il non firmarsi è solo
una dimenticanza..
cmq no, non sono Dino Fracchia, e non mi pareva ci fossero dubbi su questo
0_o

> manco a me se chi viene fotografato e' d'accordo e diverse persone hanno
> lamentato l'assenza di questo accordo. fattene una ragione, in questo
> ha sbagliato o hai sbagliato, visto che non si capisce se sei l'autore

delle
> foto oppure no.

sono d'accordo con chi si lamenta di essere stato fotografato senza che gli
sia stato chiesto, ma a me e ogni volta che lo ho visto scattare Fracchia
ha sempre chiesto l'autorizzazione, per cui è doveroso da parte mia
spezzare una lancia a suo favore.
e come forse traspare anche dal messaggio di $wich, c'erano ben altre
persone che hanno scattato fotografie senza MAI chiedere l'autorizzazione,
per cui chissà quante foto non autorizzate ci sono..
più intransigenza su queste cose l'anno prossimo? meglio, visto che
lamentarsi poi serve a poco..
ma meglio che le questioni siano venute fuori o che l'anno prossimo fossimo
da capo come quest'anno?

--
BlackHawk