Re: [Hackmeeting] []Hackmeeting] Foto Hackit

Author: gmail
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] []Hackmeeting] Foto Hackit
> e pensa, non hai neanche dovuto capire un cazzo di dove eri ne' chiedere
> niente a nessuno, e' bastato solo fare CLICK con la macchina fotografica.

e che minchia vuol dire? come ho già detto
1) a me ha chiesto se poteva farmi le foto
2) non me ne fregava assolutamente niente se finivano su un giornale
il giorno in cui per venire all'hackmeeting dovrò omologarmi ad uno
standard spero non debba venire mai..

per chi interessasse, le foto che sono state pubblicate sono tutte di gente
di spalle, a parte la mia e questa

http://pa.photoshelter.com/c/dinofracchia/gallery-img-show/HackMeeting-2009/G0000ky._Af_hdo0/?&_bqG=20&_bqH=eJwLiUoKL_BMLSpIik8JK_JMqSgpt6yIKnXK8iu2MjewMjK1snKP93SxdTcAguxKvXjHtPiMlHwDtQCQqJq7Z7y7o4.Pa1AkNkUAlRUdNw--&I_ID=I000043xgzlebmIg