Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 59, Numero 2…

Author: ilramodoro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 59, Numero 29

> devo dire che come troll non sei male ,hai fantasia ...

devo dire che com trashware dalay video e ciro ascione
site il 90 per cento di questa lista che potrebbe anche chiamarsi
laspezia1984losannoanche ipoohchesoloneiportisifannolepere.it/_wiki
dato che anche la tua e mail libero era con interfree e magari abiti a la spezia.
no perchè ve la ricordate tutti quella signora androgena col corpo un pò a maschietto
che si piazzava vicino la tua tenda e chiedeva della tua penna usb e la rifiutava solo perchè
vodafone.
l hackmeeting a rho in quelle condizioni era il suo troll da ciro ascione il suo traswere
con dantez alopecico col furgonino come dire noi aha camper siamo gli arrivati,
e poi ci permettiamo dire piratebay merda per difendere il camorrista venditore di fiori
stile chi l havisto graziano che l ha fatta da padrone tanto che un giorno ha sussurrato:
vorrei una mazza di legno per uccidere il tal dei tali.
Io devo dire graize alla mia fantasia e agli esprpi dei miei amici/e black block in partenza
verso il g8 ho anche campato mi son divertito dico divertito perchè la mailing list che
banna chi è iscritto con autistici e osannna se mai avese questa e mail graziano@???
con le password dette sotovoce al tizio che ha modificato i cms mettendo neanche un forum hacke
ma solo un dokuwiki è roba da gionatan da bazzichelli ma imho non da hackmeeting da biondine
surreali.
pascky che dire scrive false e mial scherza si sa che dal vivo rimane un amico bravo nel fare il suo
lavoro.
calamari si sa ha il suo valore e mi fa sorridere come tutti i fiorentini.
preciso che non ce l ho con nessuno non ho fatto nemici a rho anzi solo richieste di quello che facevo
in passato li complimenti.
ma rimane l aspetto tragic di una richiesta di password che comporta il banno di un e mail roba
che mi fa ragionare al contrrio del caligola che le detiene e che magari ha fatto senatore un cavallo
che non sa scrivere neanche ping minuscoo per non dire ping -g o fare un nestrike perchè per lui
stefano è un bel nome e non un abile programmatore:
mi vien da chiedere: ma avete capito che il prossimo hackmeeting si fa a roma dove già si parla
del serve da usare a la torre (dove consigliai di farlo per mantenerci dentro la città) o stiamo
ancora a discutere di facebook quando l inizio della discussione era come farne uno simile
su ogni nostro dominio come i forum hacker americani dove le password si inviano in e mail ai soli
utenti che sanno programmare?
se no ditemelo che la password la lascio dal forum che farò sul mio sito solo a dw e altri 3 su questa
lista, con la laspezina dai capelli bianchi e corpulenti che rimane in farmacia in attesa del 118.
taxi grazie

Be Yourself @ mail.com!
Choose From 200+ Email Addresses
Get a Free Account at www.mail.com