Re: [Hackmeeting] Google Chrome OS

Author: blackman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Google Chrome OS
BlackCode ha scritto:
> La cosa che non capisco è: questo _nuovo_ OS cos'ha di tanto nuovo?
> sarà una semplice distribuzione linux? perchè che reali innovazioni
> potrebbe portare, tali da decidere di utilizzarlo? se parliamo di
> facilità di utilizzo, beh c'è sempre 'buntu.

Si, dev'essere qualche cagata del genere. Quello che mi scazza e' che la
gente leggendo su un po' di forum e blog ha gia' voluto capire che
questo nuovo google os combattera' windows osx e pure linux. E nessuno
ha capito che google usa linux per fare bella figura...
Come al solito mi trovero' a combattere la mia guerra di spiegazioni
"guarda che stiamo parlando di linux, non di una cosa inventata nuova di
zecca"...

Fede