Re: [Hackmeeting] vide (o)

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] vide (o)
avellino@??? ha scritto:
> va be a sto punto mi è chiara la situazione:
> la password wiki è in mano ad altre persone.
> non so cosa è successo in questo anno
> ma a sto punto finchè non l avrò anche io
> non farò nessun seminario in futuro.

Secondo me stai delirando, ma in un modo anche abbastanza
assurdo, per non parlare degli atteggiamenti infantili,
spari cazzate al limite dell'umana decenza e dignità, giochi
con le parole come a scarabeo e metti così a muzzo parole
come "biondine", "compagni", etc, e prentendi che qualcuno
ti prende sul serio, ma ci sei o ci fai?

Per non parlare che quando scrivi e parli ci vogliono i
sottotitoli per capire che cazzo stai dicendo, sembra che
parli in "kurdo stretto"....

E sti kazzi, gne, gne, gne, gne, se non mi date la
password, il mio pezzo di potere, non farò nessun
seminario in futuro, il "chi se ne fotte" arriva da
se'... questa lista non è l'asilo e non è neanche
l'oratorio pensa un pò...

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C