Re: [Hackmeeting] vide

Author: avellino
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] vide

On Tue, 14 Jul 2009 08:53:30 +0200, tibi <tibi@???> wrote:
> avellino@??? ha scritto:

> veramente intendevo dire che mi mandavate la mail con il link e poi
> aggiungevo io.
> La password è meglio che, come hai fatto ora, tu la chieda in lista.

già quando su ecn barbara gualtieri parlava di misteri d italia
ferry bytes storceva un pò il musetto.
Ora lo storco io:
avevo un login e una password ma in ftp l entratata hackmeeting.org
sembra non essere più la stessa.
domandina intagina:
chi ha cambiato aggiungendo sta merda di dokuwiki (io col sito sto passando
a e107
come applicativo)?
no io perchè il 16 per motivi politici parlo della mia patente
che secondo lo stato italiano è sconsigliata a un proletario
(vedi petrella) e se anche qui ad Avellino al centro australiano
password calesse e esse fanno rima vado in francia ne.
grazie a tutti.
ciao lele sens.it