Re: [Hackmeeting] []Hackmeeting] Foto Hackit

Author: Graziano Palamara
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] []Hackmeeting] Foto Hackit
questo è troppo.. anche per me che non scrivo mai in lista perchè mi
schifa.. cazzo tutti sanno il culo che mi sono fatto per questo HM .. e
niente neanche una cazzo di mia foto con o senza C o CC .. ma andate a fare
in culo fotografi stronzi.. che vi faceva schifo fotografare il
cyberspazzino che tirava su il vomito degli hacker la mattina presto ... e
buttava le bottiglie se non altro per alleviarvi dallo sforzo di eliminarle
poi voi con fotosciop.. ...
morte e malattia