Re: [Hackmeeting] []Hackmeeting] Foto Hackit

Author: gmail
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] []Hackmeeting] Foto Hackit
mamma mia quanto polverone.. sinceramente non me lo aspettavo, visto anche
che ogni foto che prima di farmi una qualsiasi foto mi è stato chiesto il
permesso da questa persona, mentre altri lo hanno fatto senza nemmeno
chiedere.. personalmente non mi importa granché che mi fotografino, ma
ovviamente ad altri può dar fastidio..

sul fatto che appaia C e non CC sul watermark: ok, una CC sarebbe meglio,
qualche pia anima gli spieghi perché e come sfruttarla al meglio :)

vecna: se volete le mie stupende foto senza watermark non ci sono
problemi.. interessano realmente a qualcuno? non mi sento abbastanza
fotogenico da io donna :P